Connect with us

Futsal

Futsal Pistoia Gisinti Montecatini, esonerato Cristian Busato

Mister Busato

Ufficiale il cambio del tecnico da parte del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini: fatale per Busato la sconfitta a Grosseto

La sconfitta rimediata a Grosseto costa la panchina del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini a Cristian Busato, sollevato dall’incarico di allenatore. Una decisione difficile quella presa dalla società, che ha ritenuto opportuno un cambio per dare la scossa a una squadra che nelle ultime uscite non aveva sempre mostrato il giusto atteggiamento. A breve sarà comunicato il sostituto, che avrà due settimane di tempo (complice la lunga sosta del campionato) per conoscere il nuovo gruppo e lavorare con i ragazzi. Ecco di seguito la nota della società:

“Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini comunica che Cristian Busato non è più l’allenatore della prima squadra. A lui va il grande ringraziamento per questi tre anni trascorsi insieme, culminati con la promozione in A2 dello scorso campionato di cui Busato, insieme a squadra, staff e dirigenza, è stato grande protagonista. Un grande in bocca al lupo a Cristian per il suo futuro personale e professionale. Nelle prossime ore ovviamente verrà comunicato il nome del sostituto”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com