Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese – Giana Erminio, le pagelle della partita

Viviano Minardi fra i migliori contro la Giana: timbra il gol del vantaggio (foto Niccolò Parigini/Ptsport)

Le pagelle di Pistoiese-Giana, 27° giornata di Serie C Girone A 2017-18 a firma Antonio Zinanni: bene Vrioni e Minardi, in difficoltà la difesa arancione

ANDREA ZACCAGNO 6
Il palo, nel primo tempo, e la parte anteriore della traversa nella ripresa lo salvano dalla capitolazione sulle conclusioni di un indemoniato Bruno, poi però viene battuto sullo sviluppo di palla inattiva nel momento di maggiore pressione ospite. Certo , la difesa non lo aiuta anche in questa domenica.

GIUSTO PRIOLA 5
Con Okyere ha vita abbastanza facile, anche se è proprio il colored ha realizzare il pareggio. Altra musica con Bruno che mette in sobbuglio l’intero reparto (lui compreso). In affanno, specie nella ripresa, dove è evidente la mancanza di tranquillità

WALTER ZULLO 5
Vale lo stesso discorso fatto per Priola (e non è la prima volta n.d.r.). Bruno lo manda al bar più volte, sfiorando la rete personale. Non riesce quasi mai ad anticiparlo ed a neutralizzarlo.

LEONARDO TERIGI 5.5
Torna a disposizione dopo l’infortunio trovando un posto nell’undici iniziale non dando però mai l’impressione di avere il passo giusto. Si macchia di errori in fase di appoggio che favoriscono le incursioni della Giana. Da rivedere in altri momenti più sereni per la squadra anche se in suo favore c’è una prepotenza fisica che, spesso e volentieri, gli consente di far ripartire al meglio i compagni.

Condividi:

Pagine: 1 2 3

Da quando è in pensione ha più tempo da dedicare ai suoi passatempi preferiti: cani, film, musica e naturalmente Pistoia Sport e la Pistoiese. Il più vecchio del gruppo in mezzo a tanti giovani bravi e motivati: come si dice in gergo, esperienza al servizio della squadra.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com