Il centrocampista classe ’97 prolunga il proprio contratto con la FC Pistoiese dopo una stagione da protagonista, confermandosi uno dei punti di riferimento della squadra
La FC Pistoiese riparte da una delle sue certezze. Simone Biagi vestirà ancora la maglia arancione nella stagione 2026-2027, dando continuità a un percorso iniziato nell’estate 2025 e impreziosito da prestazioni di alto livello. Una conferma importante per il centrocampo orange, che potrà ancora contare sull’esperienza, la qualità e la leadership del numero 10.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare che il calciatore Simone Biagi ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2026-2027. Una conferma di assoluto spessore, che certifica ulteriormente il valore del classe ’97. Arrivato in orange nell’estate 2025, Biagi è diventato fin da subito un giocatore chiave, disputando una stagione da protagonista con 27 presenze, 1 gol e 3 assist in campionato, a cui si aggiungono 7 apparizioni e 1 rete in Coppa Italia. Numeri e prestazioni che certificano la centralità di un giocatore capace di onorare al meglio la maglia numero 10, combinando qualità e quantità in mezzo al campo. Con il trionfo di Ancona della scorsa stagione, il centrocampista nativo di Arezzo ha conquistato la sua seconda Coppa Italia Serie D consecutiva, dopo quella alzata l’anno precedente con la maglia del Ravenna. Biagi si appresta così a disputare con entusiasmo la sua seconda stagione in orange: felici di averti ancora con noi, Simone!




