Connect with us

Calcio

È scomparso Remo Bardazzi, storico sponsor e tifoso della Pistoiese

Per anni vicino ai colori arancioni, Bardazzi se ne è andato all’età di 98 anni. Una figura indimenticabile della storia della Pistoiese

Si è spento all’età di 98 anni Remo Bardazzi, figura molto conosciuta e stimata nel mondo sportivo pistoiese. Grande tifoso e storico sponsor della Pistoiese, Bardazzi è stato per anni il titolare dei Magazzini Empolesi in via Matteotti a Pistoia. Il suo legame con i colori arancioni risale ai tempi della presidenza di Marcello Melani. Da allora, ha accompagnato la squadra per decenni, ricoprendo il ruolo di fornitore ufficiale del club sotto diverse gestioni, tra cui quelle di Maltinti, Bozzi, Fagni, Braccialini e, infine, Ferrari.

Numerosi i messaggi di cordoglio ricevuti in queste ore. Tra i primi, quello della società FC Pistoiese, che in un comunicato ha espresso così il proprio dolore: “La Società è vicina alla famiglia Bardazzi per la scomparsa di Remo Bardazzi, storico tifoso e sponsor della Pistoiese, sempre vicino al mondo arancione. Tutta la Società si stringe nel dolore della famiglia e dei suoi cari, a cui rivolge le più sentite condoglianze per il lutto che li ha colpiti.”

Anche la redazione di PistoiaSport si stringe attorno alla famiglia e ai cari di Remo. La cerimonia religiosa si terrà oggi, sabato 5 aprile, alle ore 15 presso la cappella della Croce Verde.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com