Basket / Serie A
Estra Pistoia, risoluzione consensuale con Andrew Smith
Finisce con una sola presenza a Scafati l’avventura da meteora del centro statunitense che lascia difatti il posto al nuovo arrivato Cooke
Una sola apparizione a Scafati con circa 11 minuti sul parquet e cinque falli commessi. Si chiude così la breve esperienza di Andrew Smith con la maglia di Pistoia. La meteora biancorossa ha infatti raggiunto un accordo con la società per la risoluzione del contratto.
Arrivato per sostituire Luka Brajkovic, il lungo statunitense naturalizzato lettone non è mai riuscito ad incidere anche per problemi fisici patiti fin dal suo arrivo. Il club nel frattempo era già corso ai ripari annunciando l’arrivo di Derek Cooke nella scorsa settimana. Per la cronaca, Smith – salvo novità – scenderà di categoria firmando in A2 con l’Elachem Vigevano.
IL COMUNICATO DEL CLUB
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith. Il club ringrazia il ragazzo per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.