Connect with us

Calcio / Promozione

Il Monsummano non trova pace: esonerato anche Corrado Scintu

A sinistra Scintu, a destra Vitiello

Dopo il brutto ko contro il Viaccia, il Monsummano ha deciso di cambiare ancora: Leandro Vitiello promosso allenatore-giocatore

Con la zona salvezza distante sette punti, il Monsummano ha deciso di cambiare nuovamente allenatore, esonerando Corrado Scintu. La società amaranto aveva già sollevato dall’incarico, lo scorso 12 novembre, Iacopo Fanucchi, sostituendolo proprio con l’esperto tecnico ex Ponte Buggianese. Nelle sue 14 partite in amaranto Scintu ha raccolto 11 punti, non riuscendo a far uscire il Monsummano dalla zona rossa e così il club, dopo il ko col Viaccia fanalino di coda di due giorni fa, ha optato per un ulteriore cambio in panchina.

La scelta della società valdinievolina è ricaduta sull’opzione interna chiamata Leandro Vitiello. Il centrocampista assumerà dunque le vesti di allenatore-giocatore, andando a ricoprire un doppio incarico molto delicato in un momento cruciale della stagione. Con sole sei gare da giocare, il Monsummano si trova in penultima piazza con 18 punti e al momento disputerebbe il playout in trasferta contro la quintultima, ovvero il Montecatini.

IL COMUNICATO DEL CLUB

La Società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Mister Scintu Corrado, ringraziandolo per il lavoro svolto, per la serietà e rispetto avuto, augurandogli le migliori fortune sportive.Per questo finale di stagione, la scelta di di proseguire con una soluzione interna, con Vitiello leandro, leader indiscusso dentro lo spogliatoio, esperienza e conoscenza da vendere.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com