Basket / Serie A
Pistoia a picco a Trapani, Okorn: «Chiediamo scusa e guardiamo avanti»
Crollo del Pistoia Basket in terra siciliana. L’allenatore biancorosso: «Non siamo riusciti a pareggiare il loro livello di intensità»
Il Pistoia Basket torna alla sconfitta. E che sconfitta, visto che il ko rimediato a Trapani è il secondo peggiore di sempre dopo quello subito a Reggio Emilia (in quel caso -48). Gasper Okorn non può far altro che chiedere scusa in conferenza stampa: «Faccio le congratulazioni a Trapani per la vittoria. Noi dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi per questa prestazione. Non possiamo che continuare a lottare insieme e pensare al prossimo match contro Treviso al PalaCarrara».
Fatta eccezione per i primissimi minuti di gara, i biancorossi non sono mai stati in partita di fronte alla corazzata siciliana. «La loro difesa è stata asfissiante fin da subito, mentre noi abbiamo sbagliato tanti tiri aperti e non siamo riusciti a pareggiare il loro livello di intensità. Ma è solo una partita – conclude l’allenatore del Pistoia Basket – e dobbiamo guardare avanti».