Basket / Serie A
Pistoia Basket, sfuma la pista Stefano Gentile?
Il mancato approdo di Sarr a Trapani avrebbe bloccato il passaggio del play al Pistoia Basket. Anche Burns non dovrebbe vestire di biancorosso
Sembra sfumare la pista Stefano Gentile per il Pistoia Basket. A riportarlo è La Prealpina, che aggiunge come l’affare risulti bloccato dal mancato approdo di Dame Sarr a Trapani. Senza il passaggio del giovanissimo dal Barcellona alla società siciliana, il playmaker ex Sassari non verrà liberato dal presidente Valerio Antonini. Una vera e propria beffa per i biancorossi, dato che l’affare Sarr per gli Sharks sembrava ormai ad un passo, come raccontato sui social proprio dal numero uno del club neopromosso in A1.
Oltre a Gentile, anche Christian Burns – sempre secondo La Prealpina – non dovrebbe rinforzare il roster a disposizione di Gasper Okorn. Questo nonostante l’esperto lungo sia uscito dalle rotazioni di Cantù, essendo diventato l’11esimo senior per 10 posti liberi. Cercato dal Pistoia Basket, il cestista statunitense naturalizzato italiano avrebbe declinato l’offerta dei toscani. La società del patron Ron Rowan resta comunque vigile sul mercato a caccia di nuovi innesti.