Connect with us

Calcio / Giovanile

Pistoiese: ko esterno per la juniores, successi per le altre formazioni

Nel weekend delle giovanili della Pistoiese sorridono U14, U15 e U17. Sconfitta la juniores di mister Agostiniani, cade anche la formazione di Futsal

Due vittorie e una sconfitta per le giovanili della Pistoiese. Nella giornata di sabato la formazione Juniores di mister Agostiniani è caduta contro la Fezzanese, perdendo fuori casa 0-2. I ragazzi dell’Under 15, invece, hanno superato la Grifoni Soccer Academy con un perentorio 5-0. A segno, per gli arancioni, Di Domenico e Lakdar nel primo tempo, mentre nella ripresa Omodia e ancora Lakdar, al 60’ e al 70’. Domenica la squadra Under 17 ha vinto 3-1 contro il Margine Coperta grazie alle reti di Caccioppoli, Manetti e Cuni, mentre gli Under 14 hanno sbaragliato 7-3 il Ponte Buggianese. Alla goleada arancione hanno preso parte Omodia (doppietta), Gjushi (tripletta) e Bilal (doppietta).

Nella serata di venerdì la formazione di Futsal della FC Pistoiese, ancora fortemente condizionata dalle tante assenze, è stata sconfitta 2-3 dal San Giusto.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com