Calcio / Giovanile
Pistoiese, sconfitte per juniores e U14: tutti i risultati delle giovanili

Sconfitta interna per la juniores di mister Agostiniani. Netto successo per l’under 17 contro il Pistoia Nord, la formazione di Futsal centra i playoff
Nella giornata di sabato la formazione Juniores della FC Pistoiese è stata sconfitta 2-3 dal Figline. Per gli arancioni sono andati a segno Innocenti, al 47’, e Paci, al 56’. I ragazzi dell’Under 17, invece, hanno vinto 6-0 col Pistoia Nord: decisiva la tripletta di Cuni, e i gol di Gjokoja, Cacace e Buscioni. Domenica, invece, la squadra Under 14 è caduta contro La Querce, perdendo 2-4 nonostante le reti di Burchi e Casciaro. Pareggio, infine, per gli Under 15, che hanno concluso il proprio match sul 3-3 contro l’Hitachi. In gol due volte Lakhdar, al 25’ e al 55’, e una Omodia, al 32’.
La formazione di Futsal della FC Pistoiese, nella serata di venerdì, ha vinto 4-2 contro l’Alfieri, centrando il primo obbiettivo stagionale con la matematica partecipazione ai play-off. Venendo al match, gli arancioni sono partiti forte grazie ai gol di Palermini e Muratore, salvo poi vedere gli avversari accorciare le distanze. Il 3-1 di Provenzano ha rimesso in ghiaccio il risultato, prima del quarto gol di serata, firmato da Melani. L’ultima rete per l’Alfieri è quella, ininfluente, del 4-2, che non evita il ko.
