Calcio / Giovanile
Pistoiese, weekend positivo per le giovanili arancioni
La juniores di mister Agostiniani supera il Follonica Gavorrano, successi anche per U15 e U17. Sconfitta invece la formazione di Futsal
En-plein di successi per le giovanili della Fc Pistoiese. La formazione juniores di mister Agostiniani, nella giornata di sabato, si è imposta 2-0 sul Follonica Gavorrano. A decidere il match è stato Pezzotta, autore di una doppietta tra l’85’ e il 92’ minuto. Nella mattinata di domenica, invece, i ragazzi dell’Under 15 hanno travolto 7-0 i Giovani Via Nova. A segno per gli arancioni Omodia, Di Domenico e due volte Lakdar nel primo tempo. Nella ripresa, successivamente, hanno definitivamente chiuso i giochi Franchi, ancora Lakdar e El Baqqali.
Anche la squadra Under 17 ha vinto la propria gara, imponendosi 4-1 sul Casalguidi. A stendere i canarini sono state le tre reti di un Caccioppoli ispiratissimo e il gol di Cuni. La formazione di Futsal della FC Pistoiese, venerdì sera, è caduta 3-6 contro l’MD United. Agli arancioni, condizionati dalle tante assenze, non sono bastate le reti di Provenzano, Grazzini e Signore.