Ciclismo
Arriva dalla Sicilia il primo podio del 2025 per la Polisportiva Milleluci

Grazie a Caruso, secondo nella trasferta in collaborazione con la Vangile, la Milleluci ottiene la prima medaglia del 2025
Primo podio stagionale per la Polisportiva Milleluci. Nel secondo weekend stagionale la squadra di Casalguidi, in collaborazione con un’altra storica società come la Vangile, ha ottenuto con Salvatore Caruso un gran piazzamento nella trasferta siciliana. Nella categoria Allievi, in un evento andato in scena nella provincia di Messina, il giovane ha conquistato un’ottima seconda posizione. Buoni anche i piazzamenti a Modena, dove sono giunti il ventiquattresimo posto di Tarabori ed il trentottesimo di Giraldi.
Tornando in Toscana, gli Esordienti della Milleluci, sotto la consueta guida dei ds Franco Chiuccolo e Luigi Moncini, hanno corso a Castiglion Fibocchi (AR). In una gara difficile basata su un percorso molto tecnico, basti pensare che su settanta iscritti in entrambe le categorie sono arrivati al traguardo la metà dei concorrenti, Giulio Bisacci ha colto un buon undicesimo posto nel Primo Anno. Poco più indietro Giacomo Bellucci, venticinquesimo. Top 10 infine per Vincenzo Muscia, classificatosi nono fra gli atleti del Secondo.
