Ciclismo
Polisportiva Milleluci, ancora un podio per Caruso in terra siciliana

Il siciliano si è ripetuto dopo l’ottimo esordio a Messina. La Milleluci ha colto anche due top 10 con gli Allievi e gli Esordienti
Ancora un podio fra gli Allievi per la Polisportiva Milleluci nel weekend del 5 e 6 aprile. Salvatore Caruso, ad una settimana dal secondo posto a Messina, ripete il piazzamento e coglie un’altra soddisfazione in terra siciliana. Buoni anche i risultati dei ragazzi guidati dai ds Antonio Capuano ed Alessandro Biasci. A Pontassieve Emanuele Tarabori ha terminato con un ottimo sesto posto, mentre Francesco Sebastiani si è classificato ventesimo. Bravo anche Giraldi che, nonostante la caduta a due giri dal termine, è riuscito a giungere al traguardo seppur dolorante.
Impegnati a Pontassieve anche gli Esordienti. Fra i ragazzi al Primo Anno Giulio Bisacci si è classificato al settimo posto, Giacomo Bellucci al sedicesimo e Lorenzo Petracchi al ventisettesimo. Nel Secondo Anno Vincenzo Muscia ha chiuso ventiquattresimo davanti a Folco Bardi, trentesimo. Soddisfatti dei risultati i due ds Franco Chiuccolo e Luigi Moncini.
Infine, esordio sugli scudi anche per i Giovanissimi a San Giovanni Valdarno. I bambini guidati dal nuovo direttore sportivo Nico Sabatini, con il supporto di Rachele Modesto e Giuliano Sebastiani, hanno ottenuto qualche piazzanento nelle categorie piu basse. La cosa che li ha premiati agli occhi di tutti è d’aver creato un gruppo di quindici bambini molto unito tra di loro, genitori compresi.
