Connect with us

Calcio / Promozione

Promozione, Casalguidi in campo per il recupero col Forte dei Marmi

Appuntamento a mercoledì sera allo stadio “Brizzi” per il recupero del match Casalguidi-Forte dei Marmi: canarini a caccia del colpaccio

Archiviata la ventiquattresima giornata, il campionato di Promozione torna nel vivo con il recupero Casalguidi-Forte dei Marmi. La data scelta dalla Lega è mercoledì 26 febbraio (ore 20:30) all’impianto sportivo “Brizzi” di Margine Coperta per una sfida di alta qualità. Da una parte i canarini sono a caccia di punti per allungare sulla zona playout, dall’altra i lucchesi hanno nel mirino i playoff.

CASALGUIDI-FORTE DEI MARMI

È tutto pronto per il recupero infrasettimanale tra il Casalguidi e il Forte dei Marmi. Il match della ventiduesima giornata, rinviato per impraticabilità del manto erboso del “Nuovo Barni”, si gioca in notturna al “Brizzi” di Margine Coperta, casa provvisoria dei pistoiesi per buona parte del girone d’andata. La partita in programma mercoledì vede contrapporsi due squadre in lotta per obiettivi diametralmente opposti, il che rende la disputa ancora più affascinante. Da un lato i canarini provengono dal successo convincente per 3-1 sul Firenze Ovest e hanno scavalcato il Montecatini uscendo dalla zona playout, mentre dall’altra i biancoblù, in piena corsa playoff, sono reduci da due pareggi consecutivi contro Larcianese e Pietrasanta. La gara promette gol e spettacolo, vista l’ottima prolificità offensiva delle due compagini, trascinate dai bomber Mallardo, arrivato a sette reti dopo la doppietta di domenica, e Maggi, capocannoniere del girone assieme a Marabese con 13 centri. Infine, il match d’andata dell””Aliboni” finì 1-1, con il sigillo di Ceccarelli nel primo tempo e il rigore dubbio segnato da Rodriguez allo scadere.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com