Connect with us

Tiro a volo

Tiro a volo, la Nazionale Junior si allena a Montecatini Terme

crediti foto: Pavla Dolenska

Nei giorni scorsi il Tav di Pieve a Nievole ha ospitato un raduno della Nazionale azzurra Junior di skeet guidata da Sandro Bellini

I giovani azzurri di skeet al Tav di Pieve a Nievole. Nei giorni scorsi la struttura valdinievolina ha ospitato il raduno della Nazionale Junior, guidata dal tecnico Sandro Bellini, con l’obiettivo di mettere a punto la preparazione tecnica in vista dei prossimi appuntamenti stagionali. La cinque giorni è iniziata lo scorso lunedì 14 aprile ed è terminata venerdì 18 aprile, permettendo ad ognuno dei nove azzurrini presenti di misurarsi in un contesto sportivo di alto livello insieme ai propri compagni di squadra, andando a rifinire quanto più possibile gli aspetti tecnici della disciplina ad un livello sia fisico che psichico.

Questi gli atleti coinvolti nel raduno: Dalia Buselli di Montecatini Val di Cecina (PI) e Adela Sparapani di San Vincenzo (LI) per il comparto femminile e Antonio Bellu di Sant’Antonio di Gallura (SS), Matteo Bragalli di Pistoia, Gioele Carletti di Camerano (AN), Marco Coco di Ardea (RM), Antonio La Volpe di Montegiordano (CS), Gabriele Maulicino di Altopascio (LU) e Patrizio Tuzi di Fonte Nuova (RM) al maschile.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com