Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, riunione del Cda: approvato il bilancio al 31 dicembre

La società biancorossa ha comunicato che il Cda si aggiornerà nei prossimi giorni. In stand by le altre questioni economiche e sportive

Si è giunti al termine del Cda del Pistoia Basket. In un comunicato molto breve, la società biancorossa ha aggiunto che nei prossimi giorni i consiglieri si aggiorneranno su ulteriori argomenti. Il consiglio di martedì 25 febbraio è di fatto servito solo all’approvazione del bilancio semestrale del club. Le altre questioni, economiche e sportive, rimangono in aggiornamento. Le voci su una rescissione di Karlis Silins rimangono vive, così come permangono le preoccupazioni sulle prossime spese che la società dovrà sostenere. La gara di domenica con Napoli, infine, non dovrebbe essere a rischio.

IL COMUNICATO DEL CLUB

A.S. Pistoia Basket 2000 comunica che in data odierna, martedì 25 febbraio 2025, si è svolta la seduta ordinaria del Consiglio d’Amministrazione del club. I consiglieri erano presenti al completo, con Ron Rowan e Joseph David collegati da remoto dagli Stati Uniti: con l’ausilio del collegio sindacale, è stato approvato all’unanimità il bilancio semestrale dell’attività del club dal 1° luglio al 31 dicembre 2024.

Il Cda si è aggiornato ai prossimi giorni per la trattazione di ulteriori argomenti all’ordine del giorno.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com