Dopo i rinnovi di Biagi e Gennari, anche il centrocampista classe 2000 prolunga fino al 2027: qualità, gol e continuità per il progetto orange
Prosegue il percorso di continuità dellaFC Pistoiese in vista della stagione 2026/27. Dopo le conferme di Simone Biagi e Mattia Gennari, anche Francesco Campagna ha prolungato il proprio contratto e continuerà a vestire la maglia arancione. Una riconferma importante per un centrocampista che, nella scorsa stagione, si è distinto per rendimento, duttilità e incisività in zona gol, diventando uno degli elementi chiave dello scacchiere tattico orange.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
La Società FC Pistoiese rende noto che il calciatore Francesco Campagna ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2026-2027. Una conferma di spessore, che certifica l’importanza del classe 2000 nel progetto arancione. Nella scorsa annata Campagna ha collezionato 29 presenze in campionato, 7 in Coppa Italia e 1 nei playoff, dimostrando a più riprese la sua importanza nello scacchiere tattico arancione e la sua abilità in fase offensiva. Sono state infatti 7 le reti messe a segno e 4 gli assist serviti nelle 36 apparizioni complessive stagionali. Numeri che testimoniano l’incisività di un calciatore capace di combinare visione di gioco e fiuto del gol, e che conta nel suo palmares ben tre campionati di Serie D vinti rispettivamente con Cesena, Foggia e Forlì. Con questo rinnovo contrattuale, Campagna è dunque pronto a vivere con entusiasmo la sua seconda stagione in orange!

