Blu Volley, rinviata anche la gara di ritorno contro Acqui Terme

Dopo la gara d’andata, per la Blu Volley anche il match di ritorno contro Acqui Terme in programma sabato 20 marzo è stato rinviato

Come conferma la formazione alessandrina tramite comunicato, anche la gara di ritorno tra Arredo Frigo Valnegri e Blu Volley Quarrata ha subito il rinvio. Il motivo ormai è quello conosciuto e dopo il match d’andata rinviato per alcune positività si deve attendere che le atlete completino i test medici e riprendano la preparazione. Le ragazze di coach Marenco sono infatti ormai ferme dal 30 di gennaio quando disputarono l’ultimo match contro Castelfranco. Da quel momento in poi rinvii su rinvii e una classifica sempre più virtuale dato le sette gare che le alessandrine dovranno recuperare.

Seconda gara da recuperare anche per la Blu Volley di capitan Sestini che ottiene una settimana di riposo in più nel momento migliore. Dopo le belle vittorie contro Empoli e Nottolini coach Bracci avrebbe voluto battere il ferro quando era sempre caldo, ma non è stato possibile. Testa quindi all’ultimo incontro del girone contro Psa Olympia Genova il 27 marzo per provare a vendicare la pesante sconfitta dell’andata quando le mobiliere giocarono una delle peggiori partite della stagione. Non sarà quella l’ultima gara della Blu Volley perché la Federazione deve sempre decidere quando disputare i due match contro Acqui Terme.

Matteo Mori
Matteo Mori
Assurdo amante della storia (da prenderci due lauree) e del calcio (da confondere van Basten con van Gogh), da anni si occupa di pallavolo toscana dedicandole con devozione i sabati da ottobre a maggio

RISPONDI

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome

LE ULTIME

Leggi anche

La fotogallery della 49ª edizione della PistoiAbetone

Lorenzo Barbieri e Sarah Giomi vincono la 49ª edizione della PistoiAbetone. Le immagini a cura di Elisa Maestripieri

Mercato Pistoia Basket, accelerata per Aristide Mouaha

Il liveblog di PistoiaSport sui rumors, gli ex e le trattative di mercato del Pistoia Basket per la...

Lorenzo Barbieri e Sarah Giomi vincono la 49ª PistoiAbetone

Barbieri (Atl. V.C.A Milano) ha fatto registrare il settimo miglior tempo di tutta la storia della PistoiAbetone. Tutti...

Pistoiese, terza riconferma: Campagna continua l’avventura in maglia arancione

Dopo i rinnovi di Biagi e Gennari, anche il centrocampista classe 2000 prolunga fino al 2027: qualità, gol...